Venerdì ritrovo a porte chiuse al centro sportivo “San Lazzaro” per la Vigor Carpaneto di mister Francesco Cristiani.
Vacanze agli sgoccioli per la Vigor Carpaneto 1922, formazione piacentina che parteciperà al campionato di Eccellenza dopo la rinuncia alla serie D. Venerdì pomeriggio la prima squadra biancazzurra si radunerà al centro sportivo “San Lazzaro” di Carpaneto per il primo allenamento diretto dal nuovo tecnico Francesco Cristiani. Dopodiché, affronterà un periodo intenso di sedute. L’orizzonte sarà rivolto all’inizio del campionato che è fissato per domenica 11 ottobre, preceduto dalla Coppa Italia di categoria.
Il raduno si svolgerà nel rispetto dei protocolli Anti-Covid 19 e sarà a porte chiuse. In questo modo, la società potrà oliare i meccanismi organizzativi necessari in materia. Un primo approccio, dunque, in campo e fuori per la realtà biancazzurra, attualmente un cantiere aperto nella costruzione della rosa in vista della partecipazione alla massima serie regionale emiliano-romagnola.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Regione Emilia-Romagna è pronta a mettere a disposizione uomini e mezzi della Protezione civile…
Occhi puntati sulla Serie B1 nazionale maschile. La squadra, nelle prime tre giornate sempre incerottata…
In consiglio comunale si torna a parlare della futura gestione unica per il Barino, lo…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…