Venerdì ritrovo a porte chiuse al centro sportivo “San Lazzaro” per la Vigor Carpaneto di mister Francesco Cristiani.
Vacanze agli sgoccioli per la Vigor Carpaneto 1922, formazione piacentina che parteciperà al campionato di Eccellenza dopo la rinuncia alla serie D. Venerdì pomeriggio la prima squadra biancazzurra si radunerà al centro sportivo “San Lazzaro” di Carpaneto per il primo allenamento diretto dal nuovo tecnico Francesco Cristiani. Dopodiché, affronterà un periodo intenso di sedute. L’orizzonte sarà rivolto all’inizio del campionato che è fissato per domenica 11 ottobre, preceduto dalla Coppa Italia di categoria.
Il raduno si svolgerà nel rispetto dei protocolli Anti-Covid 19 e sarà a porte chiuse. In questo modo, la società potrà oliare i meccanismi organizzativi necessari in materia. Un primo approccio, dunque, in campo e fuori per la realtà biancazzurra, attualmente un cantiere aperto nella costruzione della rosa in vista della partecipazione alla massima serie regionale emiliano-romagnola.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo quasi 20 anni entusiasmanti ed intensi, passati alla guida della Stazione Carabinieri di Rivergaro,…
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…