Attimi di paura durante il viaggio di ritorno per i giocatori e lo staff del Piacenza Rugby. La società si trovava sul bus di ritorno da Lecco, giornata allietata da un’ottima vittoria per i biancorossi.
A un certo punto, però, Sandro Pagani, ex allenatore e oggi membro della società, ha iniziato ad accusare un malore. Un malore di cui si è accorto immediatamente l’allenatore Claudio Forte.
Quest’ultimo ha subito dato l’allarme per poi dedicarsi al massaggio cardiaco. Un intervento tempestivo che ha salvato la vita a Pagani. Nel frattempo, il conducente del bus ha arrestato la propria corsa in autostrada in attesa dell’arrivo del 118.
I sanitari hanno proseguito le manovre di rianimazione per poi trasportare Pagani al pronto soccorso dell’ospedale di San Donato Milanese.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L’importanza e il significato delle statue equestri nell’età moderna è stato il tema della brillante…
Weekend Lyons che vedrà le nostre squadre tutte impegnate in casa: complice l’inversione di campo…
Il successo sul campo degli Herons Montecatini ha confermato il momento positivo di un UCC Assigeco…
Bakery Piacenza torna al PalaBakery per sfidare, domenica 25 gennaio alle ore 18, i Fiorenzuola Bees. Incrocio fra piacentine…
Continua l’attività di contrasto della Questura di Piacenza nei confronti dell’immigrazione clandestina. Nelle giornate del…
Dal 4 al 6 Febbraio 2026 a Piacenza Expo torna il PGE-Pipeline & Gas Expo,…