Domenica 13 gennaio al Teatro President “Artemusica Live Show”

Artemusica Live Show

Domenica 13 gennaio alle ore 17 al Teatro President si terrà il concerto “Artemusica Live Show”. In particolare si tratta di un live di brani pop italiani ed internazionali degli ultimi 30 anni.

I protagonisti di Artemusica Live Show sono gli allievi della scuola di musica Artemusica che si esibiranno in piccole bands. Nello specifico gli Artemusica Junior Band, (formata da bambini dai 6 ai 12 anni) e i Bandana, (dai 14 ai 18 anni). La musica sarà suonata  interamente dal vivo.

Artemusica è una Scuola di musica riconosciuta dalla Regione Emilia Romagna.

L’iniziativa è un’importante opportunità per trascorrere qualche ora in compagnia. In particolare divertendosi con buona musica ed inserita nel progetto “Generazioni all’opera per costruire ponti”. Iniziativa promossa dalla Famiglia Piasinteina in collaborazione con la Fondazione di Piacenza e Vigevano ed il Comune di Piacenza. Il progetto ha l’intento di avvicinare generazioni diverse attraverso il linguaggio universale della musica.

Il costo del biglietto è di € 5. Si può acquistare presso l’Ufficio Attività socio-ricreative di Via Taverna 39. Telefono 0523-492724. Oppure scrivendo all’indirizzo socioricreative@comune.piacenza.it