Domenica 26 novembre al Milestone “FREE” jazz e teatro improvvisano insieme

blank

FREE è uno spettacolo libero, dove il teatro si fonde con il jazz. La parola che accomuna queste due forme d’arte è “improvvisazione”.

blank

Sul palco 3 attori di improvvisazione teatrale (i piacentini Marcello Savi e Leonardo Cagnolati e Tiziano Storti, special guest da Roma) e 4 musicisti jazz (Gianni Azzali, Luca Mezzadri, Gianni Satta e Alessandro Bertozzi) non avranno un copione ma la possibilità di creare una storia con un filo conduttore unico, che nascerà sul momento, frutto della loro connessione, della loro fiducia, del loro istinto, della loro creatività.

Due forme d’arte diverse che lavorano entrambe sul lasciare da parte tutti gli schemi e trovare una strada nuova per raccontare storie. Cosa costruiranno insieme domenica 26 novembre?

Uno spettacolo dove anche il pubblico sarà coinvolto suggerendo parole, emozioni, luoghi che ispireranno gli attori e i musicisti in una storia che avrà luogo una volta sola.

FREE prenderà forma domenica 26 Novembre al Milestone di Piacenza alle 17:30. A seguire, dalle 19, aperitivo con una Jam Session di Free Jazz.

Questo evento nasce dalla collaborazione di due Associazioni Artistiche molto attive a Piacenza, i Traattori e il Piacenza Jazz Club, con l’obiettivo di promuovere un nuovo concept di spettacolo.

Quando: domenica 26 novembre, ore 17:00
Dov’è lo spettacolo? Milestone Piacenza (Mappa)
Biglietto d’ingresso: € 10
Biglietto ridotto: € 8
Prenotazioni: www.traattori.it/prenotazioni
Info: info@traattori.it – 3286537688

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank