Domenica all’insegna della neve e delle strade ghiacciate, raffica di incidenti nel pomeriggio

blank

Scende la prima neve e subito si verificano i primi disagi. Nella giornata di ieri, domenica 10 dicembre, sono stati numerosi gli incidenti dovuti alle strade simili a piste di pattinaggio. Il primo intorno alle 16,30 lungo la strada che collega Carpaneto a Castell’arquato, all’altezza di Sant’Antonio. Una donna di 39 anni stava viaggiando insieme alla figlia di 17 quando ha perso il controllo della propria Fiat Panda uscendo di strada e ribaltandosi. Fortunatamente per le due persone coinvolte si tratta solo di lievi contusioni.

blank

Intorno alle 17,30, invece, unl’altra vettura è uscita di strada mentre percorreva la Provinciale 6 nei pressi di San Polo, anche in questo caso due le persone rimaste ferite non in maniera grave.

Neve e ghiaccio. Auto bloccata in località Rocca Dei Folli – Ferriere, Piacenza – VIDEO

Intorno alle 20, invece, una vettura è rimasta in panne lungo corso Europa all’incrocio con via Rigolli. E’ intervenuto così il carro attrezzi del soccorso stradale ma proprio in quel momento una BMW che sopraggiungeva proprio da corso Europa ha travolto mezzo di soccorso e auto in panne. Un tamponamento, pare, dovuto all’asfalto sdrucciolevole. Anche in questo caso due feriti non gravi.

Per tutto il pomeriggio auto sono finite fuori strada lungo le strade nei pressi di Ferriere, Farini, Bettola, Grazzano Visconti: almeno cinque quelli registrati, fortunatamente nessuno senza conseguenze.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank