Attualità

Il 14 febbraio si rinnova l’appuntamento con la domenica ecologica

Come previsto dalla recente ordinanza regionale che integra il Piano emiliano-romagnolo sull’aria, si rinnova anche il 14 febbraio – come avverrà ogni settimana sino al 25 aprile (con la sola eccezione della festività pasquale) – l’appuntamento con la domenica ecologica.

Dalle 8.30 alle 18.30 di domenica 14, pertanto, sarà vietata la circolazione anche ai mezzi diesel di categoria Euro 4, che nelle domeniche ecologiche si aggiungono alle tipologie di veicoli per i quali sono già in vigore, dal lunedì al venerdì, le medesime restrizioni: benzina sino alla categoria Euro 2 compresa, diesel sino alla categoria Euro 3 compresa, mezzi a doppia alimentazione benzina/gpl e benzina/metano pre Euro ed Euro 1, ciclomotori e motocicli a due tempi pre Euro ed Euro 1.

Si conferma, per ogni domenica ecologica in programma da gennaio ad aprile 2021, la possibilità di viaggiare per l’intera giornata con un solo biglietto di corsa semplice su tutte le linee urbane dei bus di Seta, senza alcuna limitazione di validità oraria.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Riforma del sistema scolastico, i dubbi di famiglie e insegnanti: “Incertezza per i docenti e impatto devastante sui genitori” – AUDIO

Il sistema scolastico di Piacenza ha avviato una riorganizzazione che porta alla creazione di otto…

8 ore fa

Serie B – Grande Assigeco al PalaBanca! Vittoria convincente contro Legnano

L’Assigeco Piacenza vince e convince nel match casalingo contro Legnano, portando a casa due punti…

10 ore fa

Serie B – Al PalaBakery passa Fidenza, biancorossi superati 59-69

Sconfitta interna per Bakery Piacenza nello scontro salvezza contro Foppiani Fulgor Fidenza, 59-69. Biancorossi in gara fino agli…

10 ore fa

Consiglio comunale, via libera al bilancio dopo più di trenta ore. Ostruzionismo delle opposizioni: “Regolamento non rispettato”

Dalle 14 di martedì 16 dicembre alle 20,40 di mercoledì 17 dicembre. Trenta ore e…

10 ore fa

Schianto all’incrocio al Capitolo, tre persone ferite

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 17 dicembre, al Capitolo, due auto si sono scontrate all’incrocio…

11 ore fa