Domenica parte la seconda stagione di “Stadio Sound”, la trasmissione sportiva di Radio Sound

Dalle 14.30 di domenica arriva un treno carico di sport, emozioni, interviste ed approfondimenti. Andrea Amorini e Andrea Crosali, coadiuvati da un gruppo di giovani giornalisti, daranno il via alla seconda stagione di Stadio Sound, la trasmissione dedicata allo sport piacentino a 360°.
Basterà sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Sound, 94.6 e 95.0, o accedere allo streaming
http://www.inmystream.info/play/rs95/

per ascoltare in tempo reale tutte le principali discipline sportive della tua città. Stadio Sound è l’unico modo per gli appassionati di seguire in diretta tutte le gare del Piacenza Calcio, impegnato nel girone A di serie C,  come il Pro Piacenza. Grande spazio anche al Calcio Dilettanti, dalla serie D alla Terza categoria, vero fiore all’occhiello della nostra emittente da ormai tanti anni.
Non ci si può dimenticare ovviamente del basket con Bakery ed Assigeco pronte a vivere un’intensa stagione di A2, e delle speranze della Gas Sales Piacenza di ritornare presto a respirare l’aria della massima serie del volley italiano. E poi rugby, volley femminile, tennis, pugilato…e tanto divertimento.

Fanno parte dello staff di Stadio Sound 2018/2019: Lorenzo Dallavalle, Alice Romagnoli, Pippo Vardelli, Nicola Giancaterino e Tommaso Cagnoni.

Stadio Sound, lo sport piacentino passa da qui.