Don Celso Dosi è il nuovo rettore del seminario vescovile di Piacenza

blank

Con atto vescovile in data 30 ottobre 2017 a don Michele Malinverni, finora Rettore del Seminario Vescovile di Piacenza, è stato conferito l’incarico di collaboratore del servizio pastorale presso la parrocchia di Lugagnano Val d’Arda (PC) ed inoltre presso le parrocchie nell’ambito della Unità Pastorale 6 del Vicariato val d’Arda.

blank

Mons. Celso Dosi, attuale Segretario Vescovile, è stato nominato Rettore del Seminario Vescovile di Piacenza, inoltre gli è stato conferito “ad quinquennium” l’incarico di Assistente Ecclesiastico del Movimento ecclesiale di impregno culturale (MEIC) per la Diocesi di Piacenza- Bobbio.

Mons. Pierluigi Dallavalle, canonico del capitolo della Cattedrale, è stato nominato “ad quinquennium” Delegato per l’ecumenismo, il dialogo interreligioso e rapporti con l’ebraismo.

Don Matteo Rebecchi, attuale vicario parrocchiale di Castelsangiovanni (PC) è stato nominato Amministratore parrocchiale della parrocchia dei Santi Antonio e Savino in Fontana Pradosa, comune di Castelsangiovanni (PC).

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank