E’ stata ritrovata e sta bene la donna di 45 anni scomparsa da casa questa mattina intorno alle 8. Dopo diverse ore senza avere sue notizie, i familiari hanno allertato i soccorsi. Le ricerche si sono concentrate nella zona di Borgotrebbia. La sua vettura infatti era parcheggiata vicino alla chiesa della Beata Vergine del Suffragio e proprio in zona si era agganciato per l’ultima volta il cellulare.
I vigili del fuoco e la protezione civile hanno iniziato a battere la zona quando in serata hanno finalmente trovato la donna.
Vagava spaesata e parrebbe essersi persa mentre passeggiava lungo il Trebbia. Cosa abbia causato lo smarrimento non è chiaro, forse un malore dovuto anche al forte caldo.
La donna era provata dalla drammatica avventura e le sue condizioni fisiche sono state messe a dura prova anche dal violento temporale che si è scatenato in serata. Nonostante questo la 45enne sta bene: la Croce Rossa l’ha condotta al pronto soccorso per le cure del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…