E’ stata ritrovata e sta bene la donna di 45 anni scomparsa da casa questa mattina intorno alle 8. Dopo diverse ore senza avere sue notizie, i familiari hanno allertato i soccorsi. Le ricerche si sono concentrate nella zona di Borgotrebbia. La sua vettura infatti era parcheggiata vicino alla chiesa della Beata Vergine del Suffragio e proprio in zona si era agganciato per l’ultima volta il cellulare.
I vigili del fuoco e la protezione civile hanno iniziato a battere la zona quando in serata hanno finalmente trovato la donna.
Vagava spaesata e parrebbe essersi persa mentre passeggiava lungo il Trebbia. Cosa abbia causato lo smarrimento non è chiaro, forse un malore dovuto anche al forte caldo.
La donna era provata dalla drammatica avventura e le sue condizioni fisiche sono state messe a dura prova anche dal violento temporale che si è scatenato in serata. Nonostante questo la 45enne sta bene: la Croce Rossa l’ha condotta al pronto soccorso per le cure del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…