Donne che hanno scelto di essere, dalla consapevolezza al femminile una svolta per tutti, il 26 gennaio al Centro Galileo

Donne che hanno scelto di essere

Donne che hanno scelto di essere, dalla consapevolezza al femminile una svolta per tutti, è il titolo dell’incontro organizzato da Spazio Tesla di Piacenza. Sabato 26 gennaio alle ore 16,30 con ingresso libero al
Centro Congressi Galileo a Gariga Podenzano, si potranno ascoltare e condividere storie di vita di donne.

blank

La loro testimonianza  verterà sull’importanza di saper fare delle scelte. Scelte che forse possono sconvolgere i piani iniziali e anche di chi circonda queste donne. Scelte a volte difficili ma che si rivelano essere le opzioni giuste, sinonimo di risveglio e rinascita.
L’associazione piacentina Spazio Tesla ha voluto organizzare “Donne che hanno scelto di essere” in ricordo di Concetta Chiara Sicari. 
Medico, collaboratrice di Spazio Tesla Chiara Sicari è scomparsa qualche mese fa dopo una lunga malattia.

Donne che hanno scelto di essere vedrà la partecipazione e la testimonianza della ricercatrice Maria Cristina Franzoni e l’artista Franca Dioli. La mediatrice culturale Maimouna Kouyate, la counselor e coordinatrice di SpazioTesla Laura Groppi, la giurista e formatrice Amanda Castello.  Sono previsti i contributi video di Daniela Aschieri primario cardiologia ospedale di Castelsangiovanni e presidente Progetto Vita e Laura Bocciarelli presidente Svep. Partendo da uno scritto di Chiara Sicari le testimonianze saranno alternate da reading di Rita Nigrelli con commento musicale di Emiliano Toso.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank