Nei giorni scorsi (martedì 28 aprile), è avvenuto l’incontro tra due angeli valtidonesi: Angelo Capitelli, presidente dell’omonima azienda, ha consegnato al dottor Angelo Benedetti, primario del reparto di rianimazione dell’ospedale di Castel San Giovanni, una fornitura di sonde wireless con relative strumentazioni di supporto.
Il progetto è stato finanziato da una donazione di 20.000 euro e rende immediatamente disponibili 5 sonde ecografiche dotate di avanzata tecnologia wireless, che saranno di supporto alle terapie di eccellenza applicate presso il nosocomio di Castel San Giovanni.
“Tutto il personale degli ospedali, da chi si occupa delle pulizie fino ai primari di reparto, sta rischiando la propria vita per noi.
Abbiamo sentito l’esigenza di mostrare la nostra gratitudine offrendo strumenti tecnologici in grado di semplificare il lavoro dei nostri operatori sanitari in una fase tanto delicata”. Queste le parole di Angelo Capitelli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…