Double Trouble al Teatro Duse di Cortemaggiore sabato 19 gennaio

Teatro Duse di Cortemaggiore
Al teatro Duse di Cortemaggiore sabato 19 gennaio alle 21 va in scena la commedia DOUBLE TROUBLE…ovvero DUE BELLE ROBERTE”.  La sceneggiatura è di Otto Zur Linde.
Si tratta del sesto appuntamento della stagione 2018-2019. In particolare questa volta ad andare in scena sarà la compagnia del teatro Caboto di Milano. 

Questa  nuova divertente commedia non mancherà di regalare un po’ di spensieratezza. La vicenda, leggera e piacevole, conquista lo spettatore con la simpatia dei personaggi. In particolare attraverso soluzioni effervescenti e i dialoghi gustosi e irresistibili.

Trama

La storia racconta le gesta del ragioniere Nicola Siluro. Un tipo simpatico e furbo che vive d’aria, vendendo condizionatori. Non si è mai sposato lui, convinto che il matrimonio non sia una lotteria (perché almeno nella lotteria ci sono delle possibilità!).

Tutto inizia quando il nostro Siluro decide di andare a casa dell’amante dove troverà una sorpresa del tutto indesiderata. 

La messa in scena al Teatro Duse di Cortemaggiore, sempre attenta alle potenzialità dei codici comunicativi, crea uno spettacolo piacevolissimo nel gioco scenico di entrate e uscite. In particolare offrendo una galleria di simpatici personaggi, travolti da un vorticoso e piacevole succedersi di equivoci.

 

ATTORI IN SCENA

Gianluca Frigerio
Andrea Forneris
Anna B. Ferrara
Maura Tombolato
Ciro Cipriano
Roberta Renzullo
 
L’ingresso è libero ma la prenotazione consigliata al 3930329042