Dopo la breve pausa estiva, gli Amici della Lirica di Piacenza riprendono la programmazione della Stagione del Melodramma 2025 e tornano ad accogliere il pubblico nella loro sede di via Mazzini 81 con un appuntamento speciale.
Mercoledì 27 agosto, alle ore 18 in sede – via Mazzini, 81, il Duo pianistico Chiara Cipelli – Jin Hyung Lim offrirà al pubblico un concerto raffinato ed emozionante che spazierà dalle sonorità barocche di Scarlatti e Galuppi, passando per l’intensità di C.P.E. Bach l’amatissima Sonata “Al Chiaro di Luna” di Beethoven, fino alla delicatezza della Dolly Suite di Fauré.
Un’occasione unica per vivere l’intimità e la potenza del pianoforte a quattro mani, in un’atmosfera raccolta e suggestiva. La serata è a ingresso libero.
L’organizzazione ringrazia per il sostegno all’attività: Regione Emilia-Romagna, Fondazione Piacenza e Vigevano, Banca di Piacenza, Fondazione Polli Stoppani.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…