Durante un controllo dei carabinieri riceve un messaggio dal cliente, spacciatore arrestato. In fatti sono accaduti a Castel San Giovanni. I carabinieri, nel corso di un servizio di monitoraggio, hanno arrestato un 25enne nato a Genova, residente a Castel San Giovanni. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di droga.
Il giovane, già pregiudicato per reati specifici e conosciuto da tempo, è stato fermato nei giardini adiacenti a via Fratelli Bandiera. Al contempo aveva ricevuto una strana richiesta sul telefono cellulare; si faceva riferimento alla cessione di “un ventello”. I carabinieri di Castel San Giovanni hanno approfondito il controllo. Nello zaino del giovane i militari hanno rinvenuto dieci involucri di cellophane contenenti 156 grammi di marijuana.
La pattuglia ha sequestrato lo stupefacente e arrestato il 25enne.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Momenti di paura sabato sera a Borgonovo per un ragazzo di 16 anni rapinato da…
Nuovo sistema raccolta rifiuti a Castel San Giovanni, il Sindaco Valentina Stragliati: “Criticità da chiarire,…
Le nuove frontiere della previsione delle dinamiche fitosanitarie attraverso sensori di nuova generazione, tecnologie agrometeorologiche,…
Torna anche quest’anno nel campus di Piacenza l’appuntamento promosso dalla facoltà di Economia e Giurisprudenza…
Giornata di gloria per la squadra agonistica di nuoto pinnato della Vittorino da Feltre. Alcuni…
Mercoledì 28 gennaio a Fiorenzuola d’Arda, presso l’Auditorium del Comune (Piazzale San Giovanni 2), si…