E’ ufficiale, rimandata la Festa degli Studenti all’Avila con il rapper DrefGold

Festa degli studenti all'Avila

Rimandata a data da destinarsi la Festa degli Studenti all’Avila. L’ufficialità giunge dunque con una nota stampa degli organizzatori, dopo le notizie di chiusura del locale.

blank

La serata con il rapper DrefGold, seguitissimo anche dai giovani piacentini e che fa parte del suo tour “Kanaglia”, dovrebbe comunque essere recuperata.

COMUNICATO UFFICIALE.

Siamo spiacenti di comunicarvi che l’evento in programma venerdì 21 dicembre non si potrà svolgere per motivi burocratici.

Nei prossimi giorni comunicheremo la data prevista per il recupero di questo evento. La prevendita acquistata sarà ancora valida per la nuova data.  Per chi volesse invece ottenere il rimborso, lo stesso sarà effettuato a semplice richiesta contattando il p. r. da cui è stata acquistata.

LA CHIUSURA DEL LOCALE DI RIVALTA DI GAZZOLA.

Mancato rispetto di alcune norme legate alla sicurezza. L’ordinanza è stata disposta dal questore Pietro Ostuni insieme al prefetto Maurizio Falco. Secondo le autorità competenti, il locale non sarebbe a norma secondo alcuni parametri legati alla sicurezza e non a caso ieri è stata disposta la chiusura per un tempo da definirsi,

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank