Continua l’attività di contrasto della Questura di Piacenza nei confronti dell’immigrazione clandestina.
Nella giornata di mercoledì 04 febbraio, l’Ufficio Immigrazione ha trattato la posizione sul territorio nazionale di un cittadino irregolare, identificato per un cittadino egiziano di anni 24 che è stato espulso ed accompagnato presso il C.P.R. di Torino per il successivo trasferimento nel Paese di origine.
Nello specifico, il cittadino egiziano si era presentato spontaneamente in Questura per richiedere asilo ma, da controlli effettuati dagli operatori dell’Ufficio Immigrazione, risultava essere già destinatario di un provvedimento di espulsione emesso dal prefetto di Lodi in data 28/01/2026 e con diversi precedenti per reati contro la persona.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Con il titolo “Jazz, so what?”, il Piacenza Jazz Fest 2026 rilancia con forza la…
La rete dei punti Digitale facile presenti a Piacenza si arricchisce del nuovo sportello alla Casa della…
Ci sono elementi di forte criticità nel progetto del parco eolico sul monte Crociglia, denominato Ferriere, promosso da…
Marco Pascai, 48 anni, è il nuovo segretario generale della Filcams CGIL di Piacenza, la…
Allerta GIALLA per piene dei fiumi, per frane e piene dei corsi minori e per…
Rafforzare la valorizzazione ambientale, la sicurezza idraulica e la riqualificazione territoriale della Media Valle del Po. Si è tenuto oggi a…