“Nella giornata odierna si sono riuniti i rappresentanti dei partiti provinciali del centrodestra con gli esponenti della lista civica “Castello nel cuore”, per una analisi della situazione politica e amministrativa in vista delle elezioni comunali.
“È stato un incontro all’insegna della reciproca disponibilità – spiegano gli esponenti di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Castello nel cuore – volto a verificare le ragioni della prosecuzione di un percorso iniziato 10 anni fa e sempre dimostratosi vincente”.
“Questo nello spirito di una fattiva e proficua collaborazione anche e soprattutto in vista delle imminenti elezioni comunali. L’obiettivo è quello di verificare se sia possibile tradurre una volontà di intenti in una lista ed un candidato comune nel segno della buona amministrazione e dei valori del centrodestra”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"A Piacenza, come in tutta l’Emilia-Romagna, gli agricoltori sanno distinguere molto bene tra i fatti…
Le previsioni meteo per i prossimi giorni annunciano la persistenza di freddo intenso in Emilia…
Le positive valutazioni espresse la scorsa primavera da CNA Piacenza in merito alla proroga a…
Risale ai giorni immediatamente precedenti le festività natalizie l'intervento di due pattuglie della Polizia Locale…
Nei giorni scorsi, a seguito di una segnalazione, la Polizia Locale di Piacenza ha avviato…
La Conferenza degli Enti ha approvato all’unanimità il Bilancio Preventivo 2026 di Acer Piacenza nel…