“Nella giornata odierna si sono riuniti i rappresentanti dei partiti provinciali del centrodestra con gli esponenti della lista civica “Castello nel cuore”, per una analisi della situazione politica e amministrativa in vista delle elezioni comunali.
“È stato un incontro all’insegna della reciproca disponibilità – spiegano gli esponenti di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Castello nel cuore – volto a verificare le ragioni della prosecuzione di un percorso iniziato 10 anni fa e sempre dimostratosi vincente”.
“Questo nello spirito di una fattiva e proficua collaborazione anche e soprattutto in vista delle imminenti elezioni comunali. L’obiettivo è quello di verificare se sia possibile tradurre una volontà di intenti in una lista ed un candidato comune nel segno della buona amministrazione e dei valori del centrodestra”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…