“Nella giornata odierna si sono riuniti i rappresentanti dei partiti provinciali del centrodestra con gli esponenti della lista civica “Castello nel cuore”, per una analisi della situazione politica e amministrativa in vista delle elezioni comunali.
“È stato un incontro all’insegna della reciproca disponibilità – spiegano gli esponenti di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Castello nel cuore – volto a verificare le ragioni della prosecuzione di un percorso iniziato 10 anni fa e sempre dimostratosi vincente”.
“Questo nello spirito di una fattiva e proficua collaborazione anche e soprattutto in vista delle imminenti elezioni comunali. L’obiettivo è quello di verificare se sia possibile tradurre una volontà di intenti in una lista ed un candidato comune nel segno della buona amministrazione e dei valori del centrodestra”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…