Martedì 17 agosto nella città di Fiorenzuola si sono incontrati tre candidati sindaci per le prossime amministrative del 3 e 4 ottobre.
Si tratta di Dario Marini Ricci, candidato sindaco per Cambiamo Fiorenzuola, Paolo Bersani, candidato sindaco del comune di Rottofreno nella lista civica RipensiAMO Rottofreno e Luigi Cavanna, candidato sindaco del comune di Gropparello per la lista Nuovi Obiettivi per Gropparello.
È stato un incontro voluto dai tre partecipanti per scambiarsi opinioni e consigli per la prossima campagna elettorale che partirà a breve.
“Il dialogo è alla base della politica, crediamo fortemente nella costruzione di legami e nel poter imparare costantemente dal confronto con l’esperienza altrui. Tutti e tre rappresentiamo in forme diverse, prospettive di rinnovamento” affermano i tre candidati.
“Dopo questo incontro continueremo a lavorare insieme per il bene del nostro territorio e per poter continuare ad arricchirci a vicenda tramite il dialogo e lo scambio reciproco.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo il lungo periodo di interruzione, è tornato due anni fa l’ormai mitico concorso della…
Accoltellato nella notte, indagini in corso. Le Volanti della polizia sono intervenute presso un'abitazione nella…
Circolo "Pettorelli" in evidenza a Udine nella seconda prova interregionale Under 14 (Gran Premio Giovanissimi)…
Gas Sales Piacenza informa che l’atleta Robertlandy Simon in mattinata è stato sottoposto in Finlandia a intervento chirurgico…
Si terrà venerdì 19 dicembre, a partire dalle ore 10.30, nell’auditorium Mazzocchi del campus di…
Nella giornata di ieri, l’Ufficio Immigrazione della Questura di Piacenza ha trattato un cittadino tunisino…