Martedì 17 agosto nella città di Fiorenzuola si sono incontrati tre candidati sindaci per le prossime amministrative del 3 e 4 ottobre.
Si tratta di Dario Marini Ricci, candidato sindaco per Cambiamo Fiorenzuola, Paolo Bersani, candidato sindaco del comune di Rottofreno nella lista civica RipensiAMO Rottofreno e Luigi Cavanna, candidato sindaco del comune di Gropparello per la lista Nuovi Obiettivi per Gropparello.
È stato un incontro voluto dai tre partecipanti per scambiarsi opinioni e consigli per la prossima campagna elettorale che partirà a breve.
“Il dialogo è alla base della politica, crediamo fortemente nella costruzione di legami e nel poter imparare costantemente dal confronto con l’esperienza altrui. Tutti e tre rappresentiamo in forme diverse, prospettive di rinnovamento” affermano i tre candidati.
“Dopo questo incontro continueremo a lavorare insieme per il bene del nostro territorio e per poter continuare ad arricchirci a vicenda tramite il dialogo e lo scambio reciproco.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…