Politica

Elezioni regionali, sabato 18 gennaio Giorgia Meloni a Piacenza

“La Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà in campo, a Piacenza, per lanciare la nostra sfida per una Regione che merita di più” ne da notizia il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, che annuncia la presenza della leader del partito sabato 18 gennaio, alle ore 11.00, in Piazza Cavalli o, in caso di maltempo, nel Salone monumentale di Palazzo Gotico. “Cambiare si può e per farlo, nonostante la stagione invernale, abbiamo previsto un vero e proprio tour de force elettorale”.

Gli esponenti piacentini di Fratelli d’Italia annunciano infatti, oltre al comizio di Giorgia Meloni in piazza Cavalli, un fitto programma di appuntamenti. “La lunga marcia di Fratelli d’Italia, iniziata ad agosto dello scorso anno, continuerà già domani – domenica 12 gennaio – con l’on. Elisabetta Gardini, che interverrà a Cortemaggiore, alle ore 11.00, al Teatro Duse in via XX Settembre n. 38.

Nei giorni seguenti alla manifestazione in piazza Cavalli con Giorgia Meloni, avremo quale ospite la senatrice Daniela Santanché. Vi sarà la visita dell’on. Marco Osnato, componente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati. Non mancherà di dare il suo contributo l’on. Ignazio La Russa, un vero e proprio amico della federazione provinciale di Fratelli d’Italia Piacenza”. Gli esponenti piacentini del movimento politico di Giorgia Meloni non hanno dubbi: “Siamo certi che i piacentini daranno una grande spallata alla sinistra che, per settant’anni, ha spadroneggiato in Emilia-Romagna. Cambiare si può e si deve, per fare meglio e vincere le sfide del nostro tempo”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Prima di andare in scena, il 18 gennaio dedicato a Don Giovanni di Wolfgang Amadeus Mozart

Domenica 18 gennaio alle 11, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…

57 minuti fa

HeArt of Gaza, la mostra alla Biblioteca Passerini Landi dal 20 al 29 gennaio

"HeArt of Gaza" alla Biblioteca Passerini Landi, è in programma la mostra di opere d'arte…

1 ora fa

Tre settimane in Uganda con Africa Mission, riparte il progetto rivolto ai giovani dai 18 ai 30 anni

Tre settimane in Uganda per vivere la realtà dei villaggi e scoprire i progetti di…

2 ore fa

Otorinolaringoiatria, Sara Ghiselli ricercatrice all’Università di Parma: “Grande orgoglio”

L’Unità operativa di Otorinolaringoiatria rafforza il proprio profilo accademico e scientifico con l’ingresso di Sara Ghiselli nel ruolo di…

2 ore fa

Incidente sul ponte Paladini nel marzo 2025, chiusura della pista ciclopedonale per riparare i danni

Il Servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione dei lavori di…

3 ore fa

Il 2026 della Nazionale Italiana Ristoratori spicca il volo da “La Palta” di Bilegno

Si allarga alle nuove generazioni la grande famiglia della NIR, la Nazionale Italiana Ristoratori che…

6 ore fa