E’ stato trovato nell’area golenale del Po all’altezza di Castelnuovo Bocca d’Adda (Lodi) il cadavere di Emilio Sali, l’82enne che era scomparso da Codogno, nel Lodigiano, nella mattinata di sabato 19 agosto dopo essere uscito di casa alla guida della sua Volkswagen Tiguan. Il corpo è stato ritrovato dai carabinieri di Codogno all’interno dell’auto.
L’ipotesi è che sia rimasto impantanato con le ruote della vettura in quest’area a ridosso del fiume che è costituita per lo più da sabbia e non sia riuscito a chiedere aiuto. Il corpo, che a un primo esame non presenta segni di violenza, è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Le ricerche avevano interessato il territorio piacentino, in particolare l’area tra Piacenza e Cremona, dove l’uomo era solito recarsi per qualche passeggiata.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…