Emma Casati dell’Atletica Piacenza è tornata in raduno con la nazionale azzurra Juniores di mezzofondo in vista dei prossimi impegni internazionali. A breve, infatti, si terranno le selezioni per i Campionati europei di Cross, in programma a Dublino per il 12 dicembre.
Il raduno si è tenuto a Grosseto. E’ durato da sabato 30 ottobre a lunedì 1° novembre e ha visto i giovani azzurri impegnati in una serie di test propedeutici alle gare di selezione per la rassegna continentale di corsa campestre. La biancorossa parteciperà alle gare di Osimo e Trieste (14 e 21 novembre). Due ottime occasioni per mettersi in mostra e ribadire il suo indiscusso valore tecnico e la sua caratura internazionale, già raggiunta con la partecipazione ai Campionati europei u20 di Tallinn l’estate passata.
La portacolori dell’Atletica Piacenza e pluricampionessa italiana (Emma Casati) allenata da Giuliano Fornasari ha risposto molto bene ai test effettuati durante gli allenamenti. Fornasari ha espresso molta soddisfazione, in particolare per il test del lattato.
L’Atletica Piacenza e tutto il movimento piacentino guardano dunque con speranza ai prossimi appuntamenti del giovanissimo astro nascente del mezzofondo nostrano.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…