Venerdì si eleggerà Miss Ciclismo 2017: in gara anche la piacentina Lucia Vallavanti

blank

Tra meno di una settimana, venerdì 22 dicembre, al Casinò & Resort di Saint Vincent sarà incoronata Miss Ciclismo 2017. Il concorso, riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico e giunto alla sua tredicesima edizione, andrà dunque ad eleggere la più bella tra le 14 finaliste.
La serata sarà organizzata in collaborazione con la Società Ciclistica Valdostana che da oltre 54 anni organizza il Giro della Valle d’Aosta, una delle più importanti corse a tappe per under 23 del mondo. Le miss in gara sfileranno per pubblico e giuria nelle tradizionali tre differenti tenute: in abito elegante, in completo ciclistico griffato Castelli ed in intimo. In gara venerdì prossimo a Saint Vincent ci sarà anche una ragazza della provincia di Piacenza, per l’esattezza di Carpaneto e si tratta di Lucia Vallavanti. Lucia ha 19 anni e attualmente lavora come barista, ha praticato ciclismo a livello agonistico e si definisce determinata, solare e allegra. Ha l’hobby della fotografia e le piace passare il tempo con gli amici mentre non sopporta proprio le persone false e approfittartici.
In questi giorni è possibile per tutti votare Lucia sulla pagina Facebook di Miss Ciclismo e sul sito www.missciclismo.it in modo da darle un gruzzolo di voti che sommati a quelli della giuria potrebbero farle conquistare il titolo. Appuntamento dunque a venerdì prossimo a Saint Vincent per sapere chi sarà colei che succederà alla bresciana Alessia Gozio nell’albo d’oro di Miss Ciclismo

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank