Anche Eros Ramazzotti supporta la campagna avviata dalle famiglie di Sonia Tosi e Daniele Zanrei, i fidanzati deceduti nel tragico incidente del primo agosto scorso.
La vespa su cui la coppia viaggiava è stata tamponata da una vettura condotta da un 23enne piacentino, risultato positivo all’alcoltest con un livello di alcol nel sangue sei volte oltre il limite consentito per chi si mette al volante.
Il celebre cantante ha condiviso la locandina sul proprio profilo Instagram, una “storia” che ha suscitato la commozione delle centinaia di migliaia di follower dell’artista.
Una campagna di sensibilizzazione che i genitori di Sonia e Daniele hanno iniziato per spiegare una volta per tutte un concetto tanto semplice quanto raramente applicato: “Chi guida è responsabile, nessuno deve pagare con la vita gli eccessi degli altri”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…