Da in escandescenze e aggredisce la madre e i carabinieri, bloccato e arrestato.
Il 7 giugno, verso le ore 18, i carabinieri della Stazione di Castel San Giovanni hanno arrestato un giovane tossicodipendente di 38 anni. Deve rispondere di violenza, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Poco prima, la pattuglia di Castel San Giovanni era accorsa presso l’abitazione del giovane perché stava litigando con la madre. L’uomo, in evidente stato di agitazione, aveva probabilmente alzato troppo il gomito o assunto delle sostanze psicotrope; alla vista dei militari, ha reagito spintonando con violenza la madre contro uno stipite e colpendo un militare che aveva cercato di tranquillizzarlo e fermarlo.
Non senza fatica i militari lo hanno prontamente bloccato. Sul posto è quindi intervenuto personale sanitario per le cure del caso. Sulla scorta dei fatti accaduti l’uomo è stato arrestato e vigilato presso la struttura ospedaliera di Piacenza dove nel frattempo era stato ricoverato. L’8 giugno il Giudice del Tribunale di Piacenza nel corso dell’udienza di convalida ha disposto l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del 38enne.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…
Il Prefetto di Piacenza, Patrizia Palmisani, ha fatto la sua prima visita istituzionale in Questura.…
La Reumatologia di Piacenza si arricchisce di due nuove apparecchiature – un ecografo articolare e…
“La risposta della Giunta regionale alla mia interrogazione sulla manutenzione di alvei e argini in…
Le forti piogge che nelle giornate di sabato 15 e di domenica 16 novembre hanno…
Sono ancora da chiarire i contorni di quanto accaduto ieri sera in via Don Minzoni…