Esce di strada con l’auto, perde la vita un 32enne piacentino. La vittima è Daniele Lombardelli di Lugagnano. I fatti sono accaduti questa sera. L’uomo stava viaggiando al volante della sua auto lungo la Provinciale che collega Carpaneto a Castellarquato. All’altezza del bivio che conduce a Sant’Antonio, il conducente ha perso il controllo della vettura ed è uscito di strada.
L’impatto è stato violento e quando i soccorsi del 118 sono intervenuti sul posto, in pochi minuti, per il 32enne non c’era già più nulla da fare. I vigili del fuoco hanno lavorato duramente per estrarre l’uomo dall’abitacolo accartocciato, ma purtroppo le lesioni riportate nello schianto erano troppo gravi.
Ancora da capire cosa abbia causato la sbandata fatale, dei rilievi si occupano i carabinieri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…