Attualità

Nuova disposizione degli espositori del mercatino dell’antiquariato di Pontenure per domenica 12 giugno 2022, giorno del referendum nazionale

Causa la concomitanza con lo svolgimento del referendum nazionale previsto per domenica 12 giugno, il mercatino del riuso – che abitualmente si svolge alla seconda domenica di ogni mese nelle piazze e nelle vie del paese – per questa occasione dovrà necessariamente cambiare la disposizione logistica al fine di consentire il libero accesso alle urne presso la scuola materna di Via Marconi a Pontenure che è sede di voto.

In accordo con l’Amministrazione Comunale e il Corpo di Polizia Locale, una parte di Via Marconi (dall’intersezione con Via Papa Giovanni XXIII), Via Papa Giovanni XXIII, Via Leonardo da Vinci e Piazza Matteotti saranno inibite agli espositori i quali dovranno posizionarsi in un nuovo anello continuativo di esposizione che andrà da Via Marconi verso il Municipio, svoltando a sinistra su via Moschini  fino all’ incrocio con Viale Togliatti, per poi snodarsi a sinistra sullo stesso Viale che si presta ottimamente per la disposizione degli espositori.

Resta confermata l’esposizione dei banchi su Piazza Re Amato e su Via Marconi fino all’incrocio con Via Papa Giovanni XXIII.

Gli organizzatori – in primo luogo la Pro Loco che da anni gestisce il mercatino grazie alla preziosa collaborazione della Protezione Civile, degli agenti della Polizia Locale e anche dalla preziosa collaborazione di Fabrizio Giorgi – hanno provveduto capillarmente, fino dove è stato possibile, ad avvisare i mercatali e saranno presenti in forza già a partire dalle 5 del mattino di domenica per indirizzare i partecipanti al fine di agevolare l’afflusso e impedire intralci alla circolazione.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Schianto frontale tra due auto nei pressi di Ancarano, tre feriti

Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…

16 minuti fa

Franzini dopo Piacenza – Tropical Coriano 4-1: “Siamo stati bravi a rendere la partita più semplice” – AUDIO

L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…

26 minuti fa

Volley – Itas Trentino – Gas Sales Piacenza LIVE dalle 18

Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…

46 minuti fa

Piacenza – Tropical Coriano 4-1, tutto facile per i biancorossi al quarto successo consecutivo

Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…

1 ora fa

Raider perde il controllo e cade a terra, soccorso in viale Patrioti

Raider perde il controllo della sua bicicletta, cade a terra e resta ferito. I fatti…

1 ora fa

Volley, Serie B – La Canottieri Ongina si ferma ad Asola (3-1)

Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…

1 ora fa