Estrae una pistola alla fermata del bus. Fortunatamente era un giocattolo, ma per l’uomo è scattata la denuncia. Protagonista un 50enne barese. I fatti sono accaduti la mattina del 29 aprile, a Vigolzone.
L’uomo si trovava alla fermata dell’autobus. Improvvisamente ha impugnato una pistola, rivelatasi poi una scacciacani, fedele riproduzione di una Beretta mod.84. Il 50enne ha tenuto la finta arma rivolta verso il basso: le altre persone presenti in attesa del mezzo pubblico si sono spaventate e hanno avvisato il 112.
Immediatamente è intervenuta una pattuglia della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia Carabinieri di Piacenza. I militari hanno individuato il soggetto e hanno proceduto al sequestro dell’arma. Lo stesso è stato denunciato per i reati di porto d’armi od oggetti atti ad offendere e procurato allarme.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…