#facciamosquadraXpiacenza. Piacenza Calcio, Gas Sales Piacenza Volley e Bakery Basket, in vista dell’importante weekend che vede protagonista la nostra città hanno presentato a Bullasportwear l’iniziativa #facciamosquadraXpiacenza. Progetto a sostegno di La casa di Iris. Sono state inoltre prodotte 1500 magliette i cui ricavati della vendita saranno interamente devoluti a questo ente. Sul nostro sito tutti i dettagli di questo importante progetto.
Tra i presenti alla conferenza stampa Valter Bulla (titolare Bulla Sport), Vittorio Francani (Amministratore Unico Gas Sales Piacenza Volley). Per la pallavolo ha presenziato Hristo Zlatanov (Direttore Generele Gas Sales Piacenza Volley) e Aldo Binaghi (Direttore Sportivo Gas Sales Piacenza Volley). Infine Sergio Fuochi (Direttore hospice Casa di Iris).
Per il Piacenza Calcio è intervenuto il Vice Presidente Esecutivo Roberto Pighi con le seguenti parole. “Il Piacenza Calcio è onorato di poter aderire a questa iniziativa. Il fatto di aver trovato un filo conduttore tra questi tre sport rappresenta qualcosa di straordinario. Siamo orgogliosi di essere sempre in prima linea al fianco dei meno fortunati”.
Domani, nella gara contro l’Olbia che si disputerà alle ore 16:30 presso lo Stadio Garilli, i giocatori del Piacenza Calcio indosseranno la maglia che rappresenta l’iniziativa durante l’ingresso in campo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per consentire il completamento di lavori edili, lunedì 12 gennaio, dalle 6.30 alle 19.30, nel…
Il direttore di Confagricoltura Piacenza, Raffaello Rossi, in carica dal primo gennaio, si è presentato…
Piacenza è, e deve continuare a essere, una città aperta, solidale e fondata sui valori…
Aggredita e rapinata della borsetta, vittima una donna di 83 anni. I fatti sono accaduti…
La data del 16 gennaio 2026 resterà per sempre scolpita nella storia dello sport piacentino.…
Anno nuovo, Lyons nuovi: Il 2026 si apre con una sfida casalinga e un’importante novità…