Sport

#facciamosquadraXpiacenza, lo sport a sostegno della Casa di Iris

#facciamosquadraXpiacenza. Piacenza Calcio, Gas Sales Piacenza Volley e Bakery Basket, in vista dell’importante weekend che vede protagonista la nostra città hanno presentato a Bullasportwear l’iniziativa #facciamosquadraXpiacenza. Progetto a sostegno di La casa di Iris. Sono state inoltre prodotte 1500 magliette i cui ricavati della vendita saranno interamente devoluti a questo ente. Sul nostro sito tutti i dettagli di questo importante progetto.

Tra i presenti alla conferenza stampa Valter Bulla (titolare Bulla Sport), Vittorio Francani (Amministratore Unico Gas Sales Piacenza Volley). Per la pallavolo ha presenziato Hristo Zlatanov (Direttore Generele Gas Sales Piacenza Volley) e Aldo Binaghi (Direttore Sportivo Gas Sales Piacenza Volley). Infine Sergio Fuochi (Direttore hospice Casa di Iris).

Per il Piacenza Calcio è intervenuto il Vice Presidente Esecutivo Roberto Pighi con le seguenti parole. “Il Piacenza Calcio è onorato di poter aderire a questa iniziativa. Il fatto di aver trovato un filo conduttore tra questi tre sport rappresenta qualcosa di straordinario. Siamo orgogliosi di essere sempre in prima linea al fianco dei meno fortunati”.

Domani, nella gara contro l’Olbia che si disputerà alle ore 16:30 presso lo Stadio Garilli, i giocatori del Piacenza Calcio indosseranno la maglia che rappresenta l’iniziativa durante l’ingresso in campo.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Schianto all’incrocio al Capitolo, tre persone ferite

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 17 dicembre, al Capitolo, due auto si sono scontrate all’incrocio…

7 minuti fa

Perde il controllo dell’auto ed esce di strada in A1 all’altezza di Cadeo, grave un uomo di 54 anni – FOTO

Esce di strada e si ribalta, grave un uomo di 54 anni. I fatti sono…

12 minuti fa

Presentazione del libro “Ci vuole carisma”: Storie di apertura in un mondo troppo chiuso – AUDIO

Vita quotidiana e Bibbia in dialogo in “Ci vuole carisma. Gli Atti degli apostoli ci parlano…

4 ore fa

Polo per l’infanzia di Borgotrebbia, il Comune risolve il contratto con l’azienda titolare del cantiere: “Gravi inadempienze”

L'Amministrazione comunale ha risolto, per grave inadempimento dell'impresa, il contratto con la ditta Costruire Srl, cui era stato affidato l'appalto…

6 ore fa

Discussione del bilancio infinita e notte a Palazzo Mercanti, consiglieri in aula da oltre 24 ore

Bisognerebbe andare a scartabellare negli archivi ma quanto sta accadendo a Palazzo Mercanti pare un…

7 ore fa

Torna la tradizionale Süppéra d’Argint, il concorso dell’Accademia della cucina piacentina

Dopo il lungo periodo di interruzione, è tornato due anni fa l’ormai mitico concorso della…

9 ore fa