Famiglia con bambini in fuga dall’Ucraina e diretta a Piacenza, l’appello di ANPAS: “Serve un alloggio per ospitarli” – AUDIO

blank

Guerra in Ucraina. Famiglia con bambini in fuga dall’Ucraina e diretta a Piacenza, l’appello di ANPAS.

Anpas a livello nazionale si sta organizzando per gestire a breve un supporto alle popolazioni in modo organico. Ma in questo momento abbiamo un appello importante da lanciare”. Esordisce così Paolo Rebecchi, coordinatore di Anpas.

blank

L’appello riguarda una famiglia ucraina che starebbe per raggiungere i confini polacchi per mettersi in salvo dalla guerra. Famiglia composta da sei persone, tra cui tre donne e due bambini di soli nove mesi e 3 anni. Questa famiglia è diretta a Piacenza e con ogni probabilità potrebbe raggiungere il nostro territorio domenica prossima, in serata.

Guerra in Ucraina. Famiglia con bambini in fuga dall’Ucraina e diretta a Piacenza.

“Facciamo appello a chiunque avesse un alloggio dove ospitare questa famiglia. Poi chiaramente con la generosità che contraddistingue la nostra provincia cercheremo di stabilizzarli e di contribuire in modo più strutturato, ma al momento queste sei persone cercano una possibilità di alloggio. Chiunque avesse disponibilità può contattare la nostra organizzazione al numero 344 007 99 27 o scrivendo una mail all’indirizzo info@anpaspiacenza.it”.

Uomini ucraini chiamati alle armi, la testimonianza di Tania: “La mia migliore amica ha il marito e il figlio in trincea, e io temo per mio fratello” – AUDIO

Caritas, al via una raccolta fondi per supportare il popolo ucraino

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank