L’ evento musicale Father forgive: a concert of sacred music fissato in data 2 luglio 2021 – ore 21.00 presso la Cattedrale di Piacenza organizzato dall’associazione culturale “Phonisos Music Association” in collaborazione con il Conservatorio di Musica “Giuseppe Nicolini” di Piacenza vedra’ l’esibizione dell’orchestra “Piacenza Wind Orchestra”, formata da una trentina di giovani musicisti e professionisti, molti dei quali allievi del Conservatorio stesso, e del Coro Jazz della Civica Scuola di Musica “Claudio Abbado” di Milano, diretto dal maestro Giorgio Ubaldi. Direttore del concerto sarà il maestro Gianluca Feccia.
Le due finalita’ principali del concerto saranno il ricordo del maestro Angiolo Tarocchi, docente di composizione presso il Conservatorio di Piacenza e venuto a mancare lo scorso dicembre dopo una lunga malattia, e il ricordo di tutte le vittime del Covid della nostra citta’.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…