«Ognuno ha il suo flow nella vita e così pure in bicicletta. Io ho un ritmo molto alto e, per me, “flow” ha questo significato. Viaggiare alla mia velocità da un posto all’altro rimanendo connesso con la bici, con la felicità, con il divertimento. Abbiamo passato diverse giornate per ricreare in un video tutto questo e sono veramente contento del risultato».
Con queste parole Marco Aurelio Fontana è orgoglioso di presentare Feel the flow, il video online sul canale ufficiale Youtube Bosch eBike Systems (https://fontanaprorider.us3.list-manage.com/track/click?u=c2d74e0233b1785e027e744bf&id=0f80f2c2e3&e=e9e310285a) .
Il Prorider della Scuderia Fontana in sella alla sua eBike epowered by Bosch ci catapulta in un’avventura immaginaria. Un viaggio visionario tra spazi urbani, luoghi nascosti e sentieri di montagna. L’energia dell’eBike per fuggire dalla routine quotidiana, riconnettersi con sé stesso e ritrovare il flow.
«Le immagini sono state girate in diverse location che abbiamo scovato negli angoli meno conosciuti del nostro Paese» ha raccontato Federica Cudini, Marketing Manager Bosch eBike Systems Italia.
«Ciò che volevamo rappresentare è la sensazione di estrema libertà che ognuno di noi, in qualsiasi situazione d’uso, può provare pedalando su una bici elettrica, il famoso “flow” che ogni esperienza epowered by Bosch può offrire. Per promuovere questo messaggio non potevamo che scegliere Marco Aurelio, che è da anni un vero portabandiera della filosofia eBike e quotidianamente ci dimostra come questo mezzo abbia rivoluzionato sport, tempo libero e mobilità».
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Donazione di organi, in calo i consensi. AIDO Piacenza: “Serve maggior sensibilizzazione su questo tema”. …
SETA Spa - l’azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale su gomma nei…
Sarà un Carnevale amico dell'ambiente, incentrato sul valore del recupero e del riciclo, dal sapore…
Prosegue il percorso solidale di “Love is in the Hair – Il dono che ridona…
È posticipato al 28 febbraio il termine per presentare domanda per partecipare a “Vieni, vedi……
Un nuovo sportello Codacons per affiancare gli imprenditori attanagliati dai debiti. Il nuovo servizio trova…