Féra ad San Giuvan 2026 a Bobbio il 20 e 21 giugno. Un weekend di festa tra sapori, musica, mercati e divertimento per tutta la famiglia.
E’ un’edizione particolare della Fiera – commenta la Vice Sindaca Giorgia Ragaglia – perché abbiamo deciso di innovarla. Domenica ogni piazza del centro storico sarà caratterizzata da una simbologia di prodotto, mentre nella serata di sabato c’è la novità della Festa in Piazza.
Sabato spazio a street food, balli e negozi aperti nel centro storico. Domenica invece Bobbio si anima con la fiera zootecnica, i prodotti agricoli a km0, vintage, esposizioni e attività dedicate ai più piccoli come il Battesimo della sella e la Caccia al tesoro.
Sabato si balla sulla pista in acciaio con Gianni e La Liscio Band e a seguire D.J. set.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’occasione per avvicinarsi al mondo degli scacchi e conoscere da vicino le attività proposte sul…
Avrebbe tentato di uscire da un negozio di via XX Settembre senza pagare una felpa,…
Tragedia in un’azienda di Podenzano, dove un lavoratore di 46 anni è stato trovato senza…
La musica del Conservatorio Nicolini torna ad animare i palcoscenici televisivi nazionali: Sky Classica, canale…
Oltre cento volontari impegnati sabato 19 e domenica 20 settembre nell’addestramento organizzato da ANPAS Comitato…
Domani, 19 settembre, si svolgerà a Piacenza il 36° convegno del Coordinamento legali della Confedilizia,…