Probabilmente una bravata, ma di pessimo gusto. E’ accaduto a un piacentino di circa 25 anni. Il giovane stava praticando jogging sul Facsal quando ha incontrato un gruppo di ragazzi che hanno iniziato a importunarlo con offese e prese in giro mettendosi di fronte a lui. Il ragazzo non avrebbe reagito ma ugualmente uno del gruppetto avrebbe estratto una pistola puntandogliela contro. A quel punto il 25enne avrebbe ricominciato a correre nel tentativo di fuggire e a quel punto i soggetti in questione lo avrebbero continuato a canzonare con prese in giro. Poi gli individui sono fuggiti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…