Una preziosa Ferrari divorata dalle fiamme a Croara, il conducente lascia l’abitacolo in tempo. Drammatica disavventura nei pressi di Croara, una disavventura che si è conclusa fortunatamente senza feriti ma con danni da capogiro.
Un uomo stava viaggiando lungo la Provinciale 40 al volante di una potente Ferrari GTC4. Improvvisamente, all’altezza di Croara, frazione di Gazzola, dal motore si sono sprigionate le prime fiamme.
Il conducente è riuscito ad accostare appena in tempo: pochi istanti dopo le fiamme hanno letteralmente divorato la preziosa vettura.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estinto prontamente le fiamme prima che il rogo potesse estendersi, considerata anche la fitta vegetazione circostante.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tre settimane in Uganda per vivere la realtà dei villaggi e scoprire i progetti di…
L’Unità operativa di Otorinolaringoiatria rafforza il proprio profilo accademico e scientifico con l’ingresso di Sara Ghiselli nel ruolo di…
Il Servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione dei lavori di…
Si allarga alle nuove generazioni la grande famiglia della NIR, la Nazionale Italiana Ristoratori che…
Gas Sales Piacenza cala il tris: dopo aver superato Cuneo e Monza questa volta a…
Preziosa esperienza all'estero per Valentino Monaco e Andrea Bossalini, giovani spadisti del Circolo "Pettorelli" protagonisti in azzurro nel Circuito…