Festa dei Polli dal 6 al 9 giugno al quartiere Farnesiana di Piacenza. Quattro serate con stand gastronomici, banco di beneficenza e divertimento.
Ormai la nostra festa è una tradizione e viene accolta ogni anno con più entusiasmo. Mangeremo un sacco di cose tipiche e poi lunedì avremo una particolarità: polenta e Gorgonzola. L’idea di questa festa è nata 25 anni fa per creare aggregazione nel quartiere. La scelta del nome? Non esisteva ancora un evento legato al pollo, quindi abbiamo pensato di organizzarlo noi.
Il programma musicale parte venerdì 6 giugno con “Daris e Sissi“, sabato 7 “La Baraccata” e domenica 8 giugno si diventa tutti cantanti con il Karaoke di Markolino. Infine lunedì 9 giugno: “Manuel Comelli“. Gli stand gastronomici aprono alle ore 19. Se piove la Festa si sposta nel Salone.
La Festa dei Polli dal 6 al 9 giugno al quartiere Farnesiana di Piacenza è organizzata dal Circolo ANSPI Santa Franca.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…