Festa del condominio di Confedilizia, la Gas Sales presenta il nuovo acquisto Klobucar – FOTO e AUDIO

Presentazione ufficiale di Jan Klobucar, nuovo schiacciatore della Gas Sales Piacenza Volley, in occasione della Festa del condominio di Confedilizia. All’incontro hanno preso parte anche il direttore generale della società piacentina Hristo Zlatanov e il tecnico biancorosso Massimo Botti. Presenti all’incontro anche il dott. Maurizio Mazzoni, direttore di Confedilizia Piacenza e il geom. Paolo Ultori, consigliere comunale della città.

Nel corso della mattinata è stato altresì possibile iscriversi ai corsi per amministratori di condominio organizzati da Confedilizia che vengono svolti in collaborazione con la Casa Editrice “La Tribuna” e sono stati distribuiti gratuitamente utili pubblicazioni, depliant con le modalità per l’iscrizione al CORAM – Registro nazionale amministratori della Confedilizia, gadgets vari e brochure del Gruppo Giovani ConFuture.

“Siamo onorati di ospitare la Gas Sales Volley – commenta Maurizio Mazzoni, direttore di Confedilizia Piacenza – perché il volley ha rappresentato la storia sportiva di Piacenza e speriamo continui a rappresentarla. Quella di oggi è un’occasione per parlare della vita di condominio: spesso la convivenza è difficile e uno degli obiettivi di questa festa, nonché della stessa Confedilizia, è proprio rendere sempre più pacifico e rilassato il rapporto tra condomini. Vogliamo rappresentare un punto di riferimento per tutti, soprattutto da quando l’associazione è aperta per consulenze anche ai non soci. Abbiamo più di 5mila soci, una delle sezioni più ricche in Italia – continua Mazzoni – un ringraziamento anche alla Banca di Piacenza che da sempre collabora con Confedilizia e non solo: non a caso oggi abbiamo ospite la Gas Sales Piacenza”.