Manca ormai pochissimo all’inizio della Dem Fest 2025, la Festa provinciale “dell’Unità dal 1945” organizzata dal Partito Democratico di Piacenza insieme ai Giovani Democratici e alla Conferenza delle Donne Democratiche. L’appuntamento è per venerdì 19 settembre: per tre giorni, fino a domenica 21, il Giardino Aldo Aonzo a Piacenza (precisamente in via dell’Orsina, angolo via Ceno) ospiterà dibattiti, spettacoli e momenti di socialità con gli stand gastronomici.
Quest’anno la festa si sposta dal Facsal al quartiere Capitolo: un cambiamento che rappresenta il primo passo verso il progetto di una festa itinerante, come sottolinea il segretario provinciale del Pd Massimiliano Gobbi, per portare ogni anno la Dem Fest provinciale in una diversa realtà del territorio.
Il programma:
“Abbiamo costruito una festa che unisce riflessione e divertimento – sottolinea il segretario provinciale Pd Massimiliano Gobbi – un momento di comunità che vogliamo portare ogni anno in luoghi diversi del nostro territorio”.
“La Dem Fest affronterà temi cruciali come sanità, salari e il genocidio in corso a Gaza – aggiunge la segretaria cittadina Michela Cucchetti – oltre a offrire occasioni di socialità”.
Appuntamento quindi a domani, venerdì 19 settembre, dalle 18, al Giardino Aldo Aonzo per l’avvio della tre giorni democratica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…