La Festa del Tortello De.Co 2024 a Vigolzone, 4 giorni di festa con musica, stand gastronomici e luna park. L’evento, organizzato dalla locale Pro Loco, ritorna dopo 4 anni di assenza.
“Ripartiamo dopo lo stop imposto dal covid, siamo stati fermi 4 anni – racconta il Vice Presidente della Pro Loco Andrea Poggioli – la spinta determinante è arrivata da un gruppo di giovani che si sono uniti a noi con l’idea precisa di ricominciare”.
“Come consuetudine c’è un biglietto di ingresso – spiega Poggioli – il costo è di 3,50, lo stesso sarà rimborsato a quegli ospiti della festa che lasceranno l’area entro le ore 21.30, orario di inizio degli spettacoli e di apertura el luna park per i bambini”.
Dal 26 al 29 luglio si potrà danzare sulla pista in acciaio con grandi orchestre. Venerdì 26 luglio spazio all’Orchestra di Franco Bagutti, sabato 27 luglio all’orchestra Marianna Lanteri, domenica 28 luglio Tonia Todisco e infine lunedì 29 Luglio gran chiusura con Omar Codazzi.
Agli stand gastronomici, aperti dalle 19,00, i tortelli De.Co. saranno i protagonisti della festa in compagnia di tanti piatti tipici e danze.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si è svolto il 19 settembre a Piacenza il 36° convegno del Coordinamento legali della…
Incendio questa mattina in un appartamento al primo piano di una palazzina di via Emilia…
Il destino di Franzini potrebbe dipendere dal risultato di oggi pomeriggio. Dopo la sconfitta con…
Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio per garantire la sicurezza urbana e contrastare…
Momenti drammatici in un'abitazione di Piacenza, dove un bambino di un anno è rimasto ustionato…
In occasione della 33ª Giornata Mondiale della Malattia di Alzheimer e nell’ambito del mese mondiale…