Festa dell’Anolino il 25 e 26 ottobre a Trevozzo Alta Val Tidone. Due giornate all’insegna del buon cibo piacentino e della musica.
Gli stand serviranno anche da asporto: Anolini, Bollito Misto, Cotechino, Ripieno (alla piacentina), Patatine, Dolci e Torte, Salumi DOP e Vini DOC della Val Tidone.
Si mangia e si balla al chiuso. Il programma prevede sabato sera lo spettacolo con l’orchestra Paolo Bagnasco e a seguire Dj Hercules. Domenica si pranza e si balla fino alle 18 con l’orchestra Athos Bassissi. L’evento è proposto dalla Pro Loco Strà Trevozzo.
E’ la quarta edizione di questa festa sempre più sentita e seguita, non ce l’aspettavamo. Le persone vengono volentieri per ballare al chiuso e gustare gli ottimi anolini, il brodo, i bolliti e tutto quello che proponiamo in questi due giorni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…