Festa dell’Anolino il 25 e 26 ottobre a Trevozzo Alta Val Tidone. Due giornate all’insegna del buon cibo piacentino e della musica.
Gli stand serviranno anche da asporto: Anolini, Bollito Misto, Cotechino, Ripieno (alla piacentina), Patatine, Dolci e Torte, Salumi DOP e Vini DOC della Val Tidone.
Si mangia e si balla al chiuso. Il programma prevede sabato sera lo spettacolo con l’orchestra Paolo Bagnasco e a seguire Dj Hercules. Domenica si pranza e si balla fino alle 18 con l’orchestra Athos Bassissi. L’evento è proposto dalla Pro Loco Strà Trevozzo.
E’ la quarta edizione di questa festa sempre più sentita e seguita, non ce l’aspettavamo. Le persone vengono volentieri per ballare al chiuso e gustare gli ottimi anolini, il brodo, i bolliti e tutto quello che proponiamo in questi due giorni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…