Festa delle Rose 2025 dal 30 maggio al 02 giugno a Trevozzo in Alta Val Tidone. Da venerdì a lunedì grande divertimento: tutte le sere stand gastronomici e danze!!!
“Siamo arrivati alle sedicesima edizione – racconta il Presidente della Pro Loco Stra Trevozzo Luca Cassi
– qui a Trevozzo di Alta Valtidone siamo quasi pronti, i fornelli sono già caldi, i sughi stanno già bollendo e quest’anno abbiamo aggiunto un giorno in più, quindi partiamo domani, venerdì 30 maggio e arriviamo a concludere lunedì 2 giugno con l’orchestra Paolo Bertoli la sera”.
Si parte venerdì 30 maggio con la serata giovani con Tìnnitus e D.J.set. Sabato spazio all’orchestra Monti, mentre domenica saranno presenti le bancarelle, i trattori d’Epoca e la colazione con panino e cotechino. Dalle 13,30 le fisarmoniche dei Fratelli Monti e la sera Orchestra Giorgio Villani. Alle donne presenti sarà regalata una rosa.
La Festa delle Rose 2025 si chiude lunedì 02 giugno ballando con Paolo Bertoli.
Informazioni su prolocostratrevozzo.it
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…