Festa delle Rose a Trevozzo Val Tidone dal 2 al 4 giugno – AUDIO

Festa delle Rose a Trevozzo Val Tidone
Festa delle Rose a Trevozzo Val Tidone
Piacenza 24 WhatsApp

Festa delle Rose a Trevozzo Val Tidone dal 2 al 4 giugno nella nuova Piazza Papa Giovanni XXIII.

Nel corso delle tre serate vi aspettano ottimi piatti della cucina piacentina: tortelli, pisarei e fasò, salumi DOP, coppa, salame, pancetta e poi spiedini, salamelle, l’imperdibile TAGLIATA e la tipica TORTE DELLE ROSE.  Novità di quest’anno la “Picula ad Caval” piatto della tradizione piacentina più autentica. Il tutto accompagnato da ottimi vini della nostra VAL TIDONE. 

Audio Intervista Luca Cassi Presidente Pro Loco Trevozzo

L’intrattenimento

Apre “le danze” venerdì 2 Giugno PAOLO BERTOLI, Sabato 3 Giugno tutti in pista con DANIELE CORDANI. Si chiude in bellezza con l’orchestra di FRANCO BAGUTTI domenica 4 Giugno. Si balla su pista in acciaio, ingresso ad offerta.

Venerdì sera alle 19:45 aprirà gli spettacoli un’esibizione di danza, Domenica alle 18 aperitivo in Musica con i “Mellon”.

Pranzo e cena al coperto grazie alla tensostruttura! Gli stand apriranno dalle 19:30 tutte le sere, domenica invece i volontari vi accoglieranno fin dal mattino dalle 9 con PANINI CON IL COTECHINO, dalle 12:30 pranzo sotto il tendone.

Domenica  4 Giugno dal mattino per tutta la giornata in via Umberto I troverete mercatini della creatività e bancarelle con fiori, artigianato e prodotti tipici. Alle ore 11 la Santa Messa ela distribuzione delle rose benedette. Come ogni anno, nel corso della serata di domenica, ad ogni donna verrà donata una ROSA! 

Informazioni

Infoline 0523 1823775

WhatsApp: +39 371 506 4964 | Pro Loco Strà Trevozzo Val Tidone WEB: https://www.prolocostratrevozzo.it/festa-delle-rose-2023.html

Festa delle Rose il presidente delal Pro Loco a Radio Sound

Venerdì 2 Giugno daremo il via alla 14° edizione della Festa delle Rose di Trevozzo dalle ore 19,30 sara possibile cenare a base di specialità piacentine alle ore 19,45 si balla con Paolo Bertoliha anticipato il Presidente della Pro Loco di Trevozzo Luca Cassisabato protagonista Daniele Cordani e Domanica Franco Bagutti. Domenica la festa comincia dalle 9 con l’apertura dei banchi del mercatino delle creatività e le bancarelle con fiori, artigianato e prodotti tipici. Da segnala ore la messa delle 11 e la successiva distribuzione delle rose benedette, come tradizione doneremo una rosa ad ogni donna presente. Alle ore 18 l’aperitivo con la musica di una band locale i Mellon”.

Festa delle Rose a Trevozzo Val Tidone dal 2 al 4 giugno

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank