Eventi a Piacenza

Festa dello Striccio 2025 a Rivergaro dal 27 al 29 giugno. Pro Loco Tramballando: “Omaggio a un piatto tradizionale” – AUDIO

Festa dello Striccio 2025 a Rivergaro dal 27 al 29 giugno. Presenti stand gastronomici con stricci fritti e piatti tipici, bancarelle e danze con le orchestre.

L’evento, a ingresso ad offerta, è organizzato dalla locale Pro Loco Tramballando e si tiene nell’area feste di via Trebbia 25.

Doretta Fossati Presidente della Pro Loco Tramballando

Nonostante la calura siamo pronti ad aspettare tutti, in questa festa che riprende un piatto tradizionale per chi abita sul Trebbia. Ormai sono 10 anni che facciamo questo evento dedicato allo Striccio. Aspettiamo cittadini e visitatori per gustarsi il nostro menù, le serate musicali e la nostra brezza che allieta queste serate così calde.

Festa dello Striccio 2025, il programma delle serate

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Il 10 aprile in Cattedrale a Piacenza “Messa dell’Incoronazione” di Wolfgang Amadeus Mozart

Si rinnova anche quest’anno, nel periodo della Pasqua, la collaborazione tra Diocesi di Piacenza-Bobbio e…

3 ore fa

Rassegna dialettale Corrado Sforza Fogliani, la Filodrammatica Val Vezzeno in scena al President l’11 aprile

Sabato 11 aprile alle ore 21 al Teatro President in scena, per la Rassegna dialettale…

4 ore fa

Kickboxing – 16 medaglie per la Yama Arashi a Chiari

La Yama Arashi brilla a Chiari nel Torneo Lombardia Kickboxing kids, gara organizzata dal comitato…

12 ore fa

Scherma – Mercoledì l’appuntamento iridato per Andrea Bossalini e Valentino Monaco

Il conto alla rovescia è terminato e domani è il grande giorno. A partire dalle…

12 ore fa

Nuova edizione per i “Mercoledì della Medicina” a Piacenza dall’8 aprile al 17 giugno 2026

Prende il via l’8 aprile la nuova edizione de “I Mercoledì della Medicina”, ciclo di…

16 ore fa

Torna la Rassegna gastronomica dell’asparago piacentino, un mese di esperienze di gusto dal 10 aprile – AUDIO

Con la presentazione tenuta questa mattina nella sede dell'Unione Commercianti ha ufficialmente preso il via…

16 ore fa