Festa di San Giuseppe a Farini con i Mercanti di Qualità il 23 marzo. Un’occasione unica per trascorrere una giornata speciale tra shopping, tradizione e allegria.
Per un’intera giornata cittadini e visitatori avranno la possibilità di fare shopping per rinnovare il proprio guardaroba e la casa. L’occasione per gustare i prodotti tipici e divertirsi con l’animazione per grandi e piccini.
La festa patronale è molto attesa dalla comunità – Spiega il Sindaco di Farini Marco Paganelli – per un discorso celebrativo liturgico e per quello festivo. E’ una ricorrenza familiare che si ripete. Avremo i Mercanti di Qualità e poi diversi appuntamenti. La mattina si aprirà con la processione liturgica perché si sono unite le due feste. Non mancheranno i prodotti tipici e gli alpini che faranno la polenta.
Informazioni sulla Pagina Facebook dei Mercanti di Qualità Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…