Le fiamme si scatenano mentre dorme, i vicini lanciano l’allarme: salvato dai vigili del fuoco.
Un guasto all’impianto elettrico oppure un cortocircuito a qualche apparecchio, sono ancora in corso di accertamento le cause del rogo scaturito nell’abitazione di un uomo di un 65enne di Ziano.
Da quanto si apprende, pare che l’uomo stesse riposando sul proprio letto quando si sarebbero scatenate le fiamme. Il denso fumo nero ha rischiato di soffocare il proprietario di casa, accortosi troppo tardi di quanto stava accadendo. Allo stesso tempo, però, proprio il fumo ha messo in allerta i vicini di casa che hanno chiamato i vigili del fuoco.
I pompieri sono riusciti a trarre in salvo il 65enne, affidandolo poi alle cure del 118. Non avrebbe riportato alcuna ferita o intossicazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Gas Sales Piacenza cala il tris: dopo aver superato Cuneo e Monza questa volta a…
Preziosa esperienza all'estero per Valentino Monaco e Andrea Bossalini, giovani spadisti del Circolo "Pettorelli" protagonisti in azzurro nel Circuito…
"L’ottima proposta delle Associazioni di categoria economiche di Piacenza è stata disastrosamente rovinata da un’Amministrazione…
Piacenza ha avviato, a partire da inizio gennaio, il nuovo sistema di raccolta puntuale dei…
È stata sottoscritta oggi in Municipio, nell’ambito della riunione del Tavolo Atenei, la convenzione tra…
Dopo una partecipata competizione e una coinvolgente giornata di sfide condite di convivialità e il…