Mobili dati alle fiamme e un neonato intossicato, l’incendio potrebbe avere origine dolosa. I fatti sono accaduti questo pomeriggio a Gerbido. All’interno dell’androne di un condominio erano accatastati mobili di legno che hanno preso fuoco.
Le fiamme hanno iniziato a divampare sprigionando un denso fumo nero che ha invaso la tromba delle scale, penetrando all’interno di alcuni appartamenti al primo piano. Proprio in uno di questi appartamenti erano presenti una mamma con il suo bimbo di un mese: quest’ultimo è rimasto lievemente intossicato.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estinto il rogo per poi evacuare la palazzina. Sul luogo dell’incendio anche la polizia che ha avviato le indagini del caso.
Secondo le prime risultanze, sarebbero state trovate tracce di liquido infiammabile su uno dei mobili accatastati nell’androne, segnale che il rogo potrebbe essere di origini dolose. Indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…