Eventi a Piacenza

Fiera di San Fiorenzo 2021 a Fiorenzuola, Luna Park e tanti eventi dal 14 al 17 ottobre – AUDIO

Fiera di San Fiorenzo 2021 a Fiorenzuola, Luna Park e tanti eventi dal 14 al 17 ottobre. L’edizione di quest’anno sarà in una forma un po’ più contenuta rispetto all’ultima edizione del 2019. La speranza degli organizzatori è quella di tornare definitivamente alla normalità nel 2022 per il programma della nota manifestazione.

Non mancheranno comunque eventi e mostre, oltre ovviamente alla  tradizionale fiera delle bancarelle nei giorni di sabato e domenica. Saranno presenti anche gli stand della Pro Loco Fiorenzuola d’Arda e di tante altre associazioni che presenteranno le loro attività. 

AUDIO intervista all’Assessore al Commercio Marcello Minari

Il programma prevede offerte speciali dai negozi di vicinato dell’associazione Vetrine in Centro Fiorenzuola che saranno aperti anche la Domenica.

Torna anche, per la gioia dei più piccoli, il Luna Park da Giovedì 14 a domenica 17 Ottobre

Il premio San Fiorenzo verrà assegnato Sabato 16 alle ore 21,00 , come sempre in Collegiata e sarà arricchito dal concerto della Corale Città di Fiorenzuola. 

La Santa Messa nel giorno del Patrono domenica 17 Ottobre si terrà alle ore 18,00, ovviamente in Chiesa Collegiata, in piazza Molinari

Il mercato settimanale si terrà sia Giovedì 14 che Sabato 16 in Piazzale Verdi

Ricordiamo a tutti i visitatori che per accedere alla Fiera sarà necessario essere muniti di “Green Pass” e potranno essere effettuati controlli da parte dalle autorità di Pubblica Sicurezza.

Il programma

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Eroina, un passato che ritorna. Il 20 novembre spettacolo sul podcast di Masiar Pasquali

Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…

7 ore fa

Il Museo Collezione Mazzolini a Bobbio celebra i suoi 10 anni il 23 novembre

Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…

8 ore fa

Albasi (Pd): “Tagli insostenibili a Province e Comuni, il Governo intervenga subito”

«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…

9 ore fa

Educare alla Speranza in un tempo fragile, mercoledì 19 novembre a San Nicolò

"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…

11 ore fa

“Giraffe verdi”, con Eureka, Casa del Fanciullo e Fondazione una nuova scuola d’infanzia: “Polo didattico d’eccellenza” – AUDIO

Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…

11 ore fa

Diritti dell’Infanzia, a Piacenza bambini protagonisti nei luoghi d’arte e cultura – AUDIO

Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…

11 ore fa