Fiera di Sant’Antonino, 327 bancarelle e servizio navetta per raggiungere il mercato

blank

Saranno 327 le bancarelle che quest’anno popoleranno il mercato in occasione della Fiera di Sant’Antonino del 4 luglio.

blank

La fiera interesserà le seguenti vie: Via Alberici, I e II tratto, Via Giordani, Via Palmerio, Corso Vittorio Emanuele,  Stradone Farnese,  P.le Genova,  Viale Pubblico Passeggio (da P.le Genova a P.le Libertà).

I varchi parcheggio di viale Malta – Via Palmerio, Viale Beverora di fronte alla caserma dei carabinieri, via Santa Franca – viale Pubblico Passeggio saranno presidiati dalla Polizia Municipale. Saranno presenti lungo tutta l’area fieristica i volontari della protezione civile con funzione informativa e di assistenza alla cittadinanza. Inoltre saranno presenti, dalle ore 8,00 alle ore 24,00, le associazioni di volontariato, Croce Rossa, Pubblica Assistenza, Croce Bianca, Confraternita della Misericordia e Associazione Hospice di Piacenza posizionate ai varchi e sul Pubblico Passeggio.

E’ previsto lo spostamento delle linee bus per i tratti stradali coinvolti (si richiama l’attenzione di SETA sulla nuova collocazione dei posteggi di cui si rimanda alla planimetria). In particolare le linee 5-8-10-15 – la NAVETTA STADIO verranno deviate su Piazzale Genova con la chiusura di Via Alberici. Dalle 20,30 del 03 Luglio non ci sarà più il passaggio in Barriera Genova e il 4 luglio le linee funzionanti sono limitate a quelle di via IV Novembre. A disposizione dei cittadini sono operative due navette gratuite: dallo Stadio a via IV Novembre e da P.le Roma a Via Caduti sul Lavoro.

Presso la sede comunale di Via Martiri della Resistenza – Sala Piano Terra verrà allestito un point informativo a disposizione degli operatori commerciali presenti e dedicato alle operazioni di spunta.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank