Il Fiorenzuola di Tabbiani vince all’ultimo secondo: contro la Bagnolese ci pensa Bruschi al 95′ che con un gran gol regala 3 punti ai rossoneri fissando il finale sul risultato di 1-0.
Nel giorno di San Fiorenzo il Fiorenzuola si schiera con due variazioni rispetto all’undici di Cattolica. Vita e Salvaterra scendono in campo al posto di Hataway e Bruschi.
Gli ospiti, imbattuti fino a questo momento in campionato, si chiudono nella propria metà campo. Il pallino del gioco rimane in mano ai ragazzi di Tabbiani. Alcune occasioni per i rossoneri che macinano gioco, ma nel finale di primo tempo è la Bagnolese maggiormente pericolosa con un paio di occasioni non concretizzate.
Nel secondo tempo il copione rimane lo stesso. La squadra di casa che continua a spingere ma senza risultati: al Fiorenzuola viene pure annullato un gol in fuorigioco. Nel finale di partita l’assedio valdardese trova finalmente l’epilogo sperato. Il merito va a Bruschi, che con una bella azione personale taglia in diagonale il campo e conclude in porta regalando 3 punti preziosi ai suoi. Fiorenzuola – Bagnolese finisce 1-0.
Segui le partite LIVE del Fiorenzuola ogni domenica su Radio Sound
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…
Giovedì 4 dicembre 2025, presso la chiesa di Sant’Eufemia di Piacenza, sarà celebrata la ricorrenza…
Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…
Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…
Il Prefetto di Piacenza, Patrizia Palmisani, ha fatto la sua prima visita istituzionale in Questura.…