U.S Fiorenzuola 1922 ufficializza il prolungamento contrattuale per Filippo Romeo. Il classe 2002 è il quattordicesimo giocatore a disposizione di Mister Luca Tabbiani.
U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di avere raggiunto l’accordo per il prolungamento dell’accordo che la legherà alle prestazioni sportive del difensore Filippo Romeo anche per la stagione 2020/2021.
Romeo, terzino destro classe 2002, nella scorsa stagione ha collezionato 3 presenze, non ancora maggiorenne, con la casacca rossonera in Serie D.
Fiorenzuolano di nascita, Filippo sarà a disposizione di Mister Luca Tabbiani e del suo staff a partire dal ritiro che inizierà nelle prossime settimane.
Confermati: Guglieri, Zaccariello, Facchini, Hathaway, Arrondini, Carrara, Tognoni, Battaiola, Romeo.
Nuovi: Oneto, Ferri, Bruschi, Stronati, Ghezzi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…