Calcio dilettanti: ecco tutto il programma del weekend. Fiorenzuola-Fanfulla e Adrense-Vigor

Fiorenzuola-Classe, Pergolettese-Vigor

Segui tutto il Calcio Dilettanti di Piacenza LIVE ascoltando STADIO SOUND, il programma radiofonico sportivo di RADIO SOUND in onda ogni domenica!

blank

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank

I match clou della prossima domenica saranno Adrense-Vigor Carpaneto e Fiorenzuola-FanfullaCLICCA QUI per tutti i risultati, le classifiche ed i calendari del Calcio dilettanti.

CLICCA QUI per il recap della scorsa giornata del Calcio dilettanti piacentino!

SERIE D

Prosegue il ciclo di fuoco per il Fiorenzuola di Mister Lucio Brando che domenica ospiterà il Fanfulla. La formazione rossonera, dopo essere andata in vantaggio con Bruzzone, ha perso contro il Crema a causa di due rigori dubbi e vorrà sicuramente riscattarsi e tornare ai tre punti per rimanere agganciata al treno delle squadre in lotta per i play-off. Il Fanfulla, invece, arriva da una vittoria per 4-3 contro il Pavia ed occupa la quinta posizione, un gradino sopra il Fiorenzuola. La Vigor Carpaneto sarà accolta dall’Adrense. I ragazzi di Mister Stefano Rossini hanno pareggiato 1-1 la scorsa giornata contro il San Marino (in gol Rantier) e vorranno sicuramente tornare alla vittoria. Di fronte, però, si troveranno un avversario agguerritissimo con il morale alto dopo la vittoria contro il Mezzolara e che ha tanto bisogno di punti per allontanarsi dalla zona play-out.

ECCELLENZA

In Eccellenza, girone A, l’Agazzanese affronterà il Piccardo Traversetolo. Gli amaranto arrivano dalla vittoria per 1-0 nel derby contro il Nibbiano&Valtidone (autogol di Aspas) e sono sempre secondi in classifica a 14 punti di distanza dalla corazzata Correggese. Mentre, il Piccardo è quinto in classifica e domenica scorsa ha proprio perso contro la Correggese per 2-0. Invece, il Nibbiano&Valtidone, dopo aver ceduto all’Agazzanese il derby, sarà ospitato dalla Folgore Rubiera. I ragazzi di Mister Mantelli al momento sono dodicesimi in classifica in zona play-out e hanno un forte bisogno di punti, mentre la Folgore sta conducendo il campionato in settima posizione e la scorsa giornata ha portato a casa i tre punti contro il Formigine Rosselli.

PROMOZIONE

Nel girone A di Promozione, la Bobbiese, dopo il pareggio per 2-2 in casa del Real Val Baganza, sarà impegnata nel derby contro la Pontenurese, che arriva dal pareggio 1-1 contro la Viarolese. La Castellana Fontana, dopo il pareggio in rimonta 3-3 contro la Langhiranese, giocherà contro la capolista Borgo San Donnino nel big match di categoria. Infine, il Gotico Garibaldina, uscito sconfitto per 3-1 contro il Bibbiano San Polo, se la vedrà contro il Noceto.

PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA

Nel girone A di Prima Categoria la capolista Vigolo Marchese sarà ospite del Fidenza, la Borgonovese se la vedrà con il Tonnotto San Secondo e l’Alsenese sfiderà il San Nicolò. Nel girone A di Seconda occhio a Ziano-Calendasco; San Rocco-Spes Borgotrebbia e Vigolzone-Borgonovo. Invece, nel girone B, le sfide clou saranno  Sporting Fiorenzuola-Royale Fiore; Sissa-San Lazzaro; Real Chero-San Lorenzo. Mentre in Terza Categoria a girone unico,la capolista Niviano sarà impegnata contro il Gerbidosipa, il Perino giocherà contro il Vernasca e la Pro Villanova se la vedrà contro il Gropparello.

CLICCA QUI per tutti i risultati, le classifiche ed i calendari del calcio dilettanti.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank